Momenti di paura per Lilli Gruber che è stata rapinata in pieno giorno mentre stava facendo ginnastica a Villa Borghese, a Roma.
Sono state ore di grande spavento per Lilli Gruber a seguito di una rapina da lei subita in pieno giorno mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, a Roma. La nota giornalista è stata sorpresa da qualche malvivente mentre faceva attività fisica. Successivamente è arrivata la denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli, che indagano su quanto accaduto.
Lilli Gruber rapinata a Roma: i fatti
Momenti di forte tensione per Lilli Gruber che è stata vittima di una rapina a Roma mentre faceva ginnastica a Villa Borghese. Secondo le ricostruzioni riportate da diversi media, la nota giornalista ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli, che indagano su quanto accaduto. La conduttrice ha raccontato di aver lasciato per qualche momento il proprio borsello per svolgere alcuni esercizi e di essersi accorta poco dopo di essere stata derubata.
I fatti sono avvenuti intorno alle 14 di lunedì quando a Villa Borghese a quell’ora, vi sono sempre tanti giovani, famiglie e turisti. La polizia avvierà ora indagini per dare un volto e un nome a chi ha rubato il borsello nel centralissimo parco a due passi da via Veneto.
Il bottino e le indagini
Le forze dell’ordine hanno, come detto, avviato subito le indagini a seguito della denuncia della donna che, comunque, sta bene al netto dell’amarezza per quanto capitato. Dalle informazioni filtrate, i ladri avrebbero portato via il borsello della Gruber con le chiavi di casa e un telefono cellulare.
Al momento è da chiarire se il furto sia stato commesso da una sola persona che, vedendo il borsello incustodito, si è avvicinata rapidamente per prenderlo, o se, invece, ci possano essere più responsabili che, magari, avevano già messo nel mirino la nota giornalista.